martedì 21 gennaio 2014

La pittura ........ grande passione!!!!!

Sì .... una grande passione da sempre, come del resto il ricamo,  pasticciare con le stoffine.... un po' di patch .... un po' di appliqueé ..... e tutto quello che si riesce a creare con la stoffa.... creare bambole, orsi, pupazzi  ...... anche il cartonage devo dire ..... ne ho fatto moltissimo...... grandi passioni da sempre ..... da quando ero piccina piccina ..... ora sono "molto " adulta ...... ahahahaha!!! ma ciò che amavo è rimasto sempre lì nel mio cuore.






La pittura mi affascina tanto e qualche anno fa ho avuto il piacere di scoprire il country painting ...... me ne sono innamorata immediatamente ...... e oggi voglio farvi partecipi di due piccole cose che ho fatto, una delle quali per il P.A.L.  .....
Un abbraccio a tutte
Flo

4 commenti:

  1. Ciao Fiore belli i tuoi progetti...baci a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Simo ....... passione che ci accomuna entrambe ....

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiorenza, non solo con il country painting sei GRANDE!!!!...io lo so! ;9 Un abbraccio a te ed i nipotini. NI

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio Ni .... e grazie sempre per le tue parole!!! smack

    RispondiElimina