mercoledì 6 febbraio 2013

E' nato Alessandro!!!!




In questo ultimo periodo sono stata molto presa ........ a seguire mia figlia ..... che finalmente questa mattina alle ore 8:20 ha dato alla luce uno splendido maschietto ...... Alessandro è il suo nome!!

Mi ha resa nonna per la seconda volta!!!

La scorsa notte alla 1:00 ha squillato il telefono ........... abbiamo fatto un sobbalzo ....... mio genero ci avvertiva che stavano andando in clinica e che avrebbero portato qui a casa il mio  nipotino Edoardo di tre anni ......

Vi lascio immaginare come sono stata in pensiero per tutta la notte ..... sino a quando stamani ecco che arriva la telefonata tanto attesa: e' nato Alessandro!!!!!  Mamma e Piccolo stanno bene!!!




e' nato Alessandro!!     





Questo fiocco di nascita l'ho fatto per lui!!!!


3 commenti:

  1. Milioni di auguri alla mamma e al piccolo Alessandro per una vita stupenda piena di cose meravigliose! ...E un abbraccio alla nonna!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Complimenti !!!!!!!!!
    Che bello diventare nonna.
    Ciao Flo, quando hai tempo passa .

    Fla

    casa del punto rosso
    littlebear little bear .blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Flo so che sei indaffarata, ma se trovi un minutino di tempo passa da me, e' in corso una festa
    Mi farebbe piacere che partecipa si anche tu
    A presto
    Patrilo an

    RispondiElimina