domenica 14 ottobre 2012

LA STREGHETTA ......

In questo periodo fioriscono racconti sulle streghe, la notte di Halloween ......
Penso che questa ricorrenza sia più sentita dai popoli nordici ...... anglosassoni ...... americani..... che addobbano le loro case per questa ..... notte magica ......

 E' solo in questi ultimi anni  che anche da noi si cominciano a vedere zucche .... streghette ....

cosi mi sono dilettata a farne alcune, questa che vi presento è una di quelle che ho fatto






 Ci sono tantissime storie , leggende e racconti sulle streghe .... ma la mia è una "Streghetta buona""



 Una dolce streghetta che vola sulla sua scopa!!

La Streghetta e la sua scopa .... dove volerà??? 


Cosa ne dite????

Un abbraccio grande grande......................


6 commenti:

  1. Ciao Fiorenza è bellissima e simpaticissima questra streghetta buona, con quel suo viso paffutello!!!
    Buon inizio settimana,
    Baci Monica.

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, bella !!!!!!!!!!!!!!!!

    Vieni a prendere un caffe'.

    Un abbraccione

    Fla

    RispondiElimina
  3. Sai che è amorevole la tua streghetta buona!!! poi non si può dubbitare che è buona, il faccino lo dice tutto. Complimenti !
    Bea

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiorenza, eccomi qui, ho visto le tue creazioni per sweet no El emi sono piaciute moltissimo...
    A presto
    patri

    RispondiElimina
  5. Ahahah, ma è trooooppo carina con quel naso a patata!!! Scusa se è un po' che non commento, ma il tuo blog mi era sparito dall'elenco...misteri di blogger! Boh, ho rimediato ora!
    Baci Maria Grazia

    RispondiElimina