martedì 23 ottobre 2012

""Cuscinandooooo"""

ciao!!!

Sì, proprio così .... "cuscinandooooo""" ...... mi sono divertita a fare un cuscino per una cara persona........ ho avuto indicazioni precise da chi la conosce benissimo ....... ed ecco qua cosa ho fatto












 Non sapevo il colore della poltrona sulla qualche doveva essere messo .......
allora mi sono buttata ......

 ...... ho seguito quello che mi diceva il cuore ..... e mi sono messa all'opera ....
 Ho pensato di mischiare tra loro diverse tecniche, perché volevo che l'albero sembrasse in rilievo.......

...... e questo che vedete è il risultato finale ...... UN CUSCINO PER ANTO!!!!!!


Baci  baci baci

4 commenti:

  1. Magnifico!!
    Mi piacciono i colori e mi piace come l'hai realizzato!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto!!! Soggetti e colori ok!! Brava!!
    Beata Anto..
    Livia

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze per il vostro apprezzamento!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. che bel cuscino e che fantasia, molto bello , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina