venerdì 11 maggio 2012

QUILT quilt QUILT quilt


Ciao a tutti ..... 

volete vedere un quilt che ho fatto?


Gennaio

Febbraio
 I disegni sono di Nancy Halvorsen  che ho reinterpretato secondo il mio gusto personale modificando colori , forme e dimensioni e li  ho uniti tra loro per farne un quilt .

Mentre facevo i vari mesi, mi tornavano in mente alcune filastrocche che ci insegnano  quando eravamo piccole.....
 



 Nel gennaio freddo e gelo.
A febbraio di nebbia il velo.

Marzo pazzo, agitatore.
Dolce è april col suo tepore.

Marzo
Aprile
 

Maggio, sbocciano le rose.
Giugno, messi rigogliose.
Maggio


Luglio, invita in riva al mare.
Arde agosto e fa sudare.





Luglio



Agosto



Vino a ottobre ed allegria!


Ottobre







Novembre




Vien novembre, umido e tetro.
Poi dicembre a tutti dietro.

Ecco i dodoci fratelli,
metà brutti, metà belli.
 
Dicembre

 
Che ne dite? Non è simpatico? Se passate a trovarmi lasciatemi un commento, mi fate solo piacere ......

Un abbraccio forte forte ....... a presto!

4 commenti:

  1. Ciao Fiore!!!
    Ma che mani d'ora hai?!?!?! E' bellissima questa coperta...mi piace tantissimo!! Io che con ago e filo sono negata, ammiro veramente tanto il tuo talento!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica!!!! che piacere sentirti .... grazie per il tuo apprezzamento ...... spero di incontrarti di nuovo.... presto!!
      Un abbraccio forte forte
      Fiore

      Elimina
  2. le filastroche sono simpaticissime, ma cara Flo la coperta è meravigliosa.... come Monica pure io con ago e filo sono due mani sinistra. Miei complimenti.
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Bea grazie del tuo apprezzamento, sono contenta che i miei lavori ti piacciano, io amo tutto quello che dipingi tu!

      Elimina