mercoledì 2 maggio 2012

Giornate trascorse con Maxine Thomas!!

Ben ritrovate a tutte voi!!
Ho trascorso qualche giorno nella bellissima Montepulciano nei pressi di Siena perché ho partecipato a dei  corsi di country painting con la fantastica Maxine Thomas!!
Sono state giornate di lavoro intenso, ma anche di grandi soddisfazioni



questa è la parte interna di un vassoio



Questa è la versione primaverile dello stesso vassoio che ha gli interni intercambiabili























Nei momenti di pausa ho fatto qualche foto nel giardino......
ed era pieno di fiori ..... che sono una delle mie passioni !!
ciotole ricolme di viole..... uno spettacolo...





la meraviglia di questo giaggiolo!!!

Poi i giorni sono trascorsi e sono arrivati i momenti dei saluti ..... a dire il vero sono stati momenti emozionanti e mi è dispiaciuto veder partire ad una ad una tante persone che hanno condiviso con me questa esperienza ......

Maxine oltre ad essere una fantastica pittrice é un'ottima insegnante e soprattutto é una persona amabile  e cara!

4 commenti:

  1. Ciao Fiore,
    hai proprio ragione, Maxine è stata un'ottima insegnante ed è una cara persona. Abbiamo imparato tanto!! Grazie per aver condiviso "il banco" e grazie della compagnia!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara Monica, spero di rivederti presto!!!

      Elimina
  2. Ciao Fiore !!! Peccato che Maxine sia così lotano da me ! Io ho fatto un corso a Como diversi anni fa, ed è eccezionale. Il tuo lavoro è pure bellissimo, come il tuo cucito (che invidio sanamente) Complimenti.
    Un caro saluto
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Bea, Maxine è veramente una cara persona ed un'ottima insegnante ..... e i suoi lavori mi piacciono tantissimo!!!! Speriamo che torni presto anche qui vicino a noi, così avremo l'occasione di lavorare di nuovo con lei!!!
      un abraccio
      Fiore

      Elimina