lunedì 21 maggio 2012

Cuscini dai colori della primavera!!

Ciao a tutte!!! 
Qui c'è un tempaccio!!! Piove ... piove ... piove..... sembra più autunno che primavera!!

Sono proprio stanca di questo tempo, sembra che la primavera non voglia proprio arrivare con il suo tepore........

Ho creato allora dei cuscini con colori tenui per illudermi di poterli già sistemare sulle poltroncine del mio terrazzo !!
ecco i tessuti che ho utilizzato




Ho abbinato tra loro stoffe che mi piacevano ....


il retro del cuscino rosa è fatto in ciniglia

mentre per il retro del cuscino azzurro ho utilizzato un tessuto di cotone con dei piccoli pois...




 E adesso aspetto solo che arrivi presto
 il bel tempo ....... Vi mando un abbraccio !!

3 commenti:

  1. Lavoro raffinato Flo, veramente molto fine la combinazione dei colori, un vero piacere ammirarli.
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Bea! Anche i tuoi lavori sono meravigliosi!

      Elimina